Sbronze Stellari – Ovvero: la storia farlocca di Halloween

“Usa la forza, Luke…”.
Il Maestro Yoda predica bene e razzola male.
Se non fa che ripetere di usare la forza, infatti, ora salta fuori che lui per tenersi su usa superalcolici.

In Germania, un paio di giorni fa, la polizia è dovuta intervenire a causa di un incidente stradale. Sono rimasti un po’ perplessi quando al volante hanno trovato Yoda, il maestro Jedi di Guerre Stellari, il cui titolo dovrebbe essere cambiato in “sbronze stellari”.

Sotto il costume hanno trovato un quarantenne ubriaco, reduce da una precoce festa di Halloween, cui è stato sequestrato il Millennium Falcon, pardon, la macchina e che è dovuto tornare a casa a piedi. Ora, non so voi ma io pagherei per leggere il verbale della polizia.
La forza, a quanto pare, ha abbandonato.il maestro Jedi, Il mal di testa, invece, secondo me gli terrà compagnia un paio di giorni ancora.

Comunque, non ci si può fidare veramente più di nessuno. Tra un po’ finiranno col trovare Ciubecca strafatto in un bagno della stazione Termini…e, per l’amor del cielo, non voglio neanche sapere come sta messa la principessa Leila!

This entry was posted in Attualità, Buffe cose della vita and tagged , , . Bookmark the permalink.

3 Responses to Sbronze Stellari – Ovvero: la storia farlocca di Halloween

  1. utente anonimo says:

    Gli agenti di Darmstadt hanno stilato un comunicato dopo la confisca della vettura: "Lo sfortunato Yoda è rientrato a casa a piedi, in questo caso la forza non è stata con lui."
    😀
    Silvia

  2. utente anonimo says:

    Sfacciati questi poliziotti……come si può sequestrare l'auto del Maestro Yoda? …eccesso di zelo……Avrà sicuramente avuto una validissima spiegazione….eh, lui è un maestro!!!!!
    Certo che con le notizie che vai a scovare in ogni dove, che rielabori e "condisci" con la Tua fantasia umoristica, riesci sempre a farci sorridere.
    Un bacione.
    Rita

    P.S: Pablo's family?

  3. RominaFan says:

    @ Silvia: quest'uomo è diventato il mio idolo. Lo voglio fare anche io. Mi voglio presentare in ufficio vestita da maestro Yoda.

    @ Rita: grazie mille, Rita, ma il merito è tutto della gente che va in giro 'mbriaca persa vestita come Yoda…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *