AnnastaccatoLisa

Come vi accennavo pochi giorni fa, finalmente è nata l’associazione che ricorda la nostra Anna Lisa e che speriamo possa concretamente aiutare la ricerca.

E’ora attivo il sito http://annastaccatolisa.org/, attraverso il quale sarà possibile effetuare delle donazioni.

Coraggio, al lavoro per la nostra meravigliosa araba fenice…

This entry was posted in Attualità, Blog Terapia, Cancer Bloggers, Cancro, l'amore è..., Pensieri e Parole, Sogni. Bookmark the permalink.

5 Responses to AnnastaccatoLisa

  1. Rita says:

    Ottimo lavoro, davvero….domani chiavetta di home banking alla mano e via….Come sta la nonna? Un abbraccio. rita

  2. RominaFan says:

    @ Rita: si, è giunto il momento di lavorare per Anna Lisa…! Nonna, be’, forse la opereranno oggi ma ancora non sappiamo se lo faranno o meno…che tormento, guarda…speriamo che passi presto! Un abbraccione-one-one!

    • Rita says:

      Oh mamma mia…..non si può proprio mai avere un attimo se non di felicità, almeno di tregua! Che se ne vada pure questo 2011 e che si porti via un bel po di pene e brutture. Un grande, grande in bocca la lupo per la nonna, di cuore. rita

  3. RominaFan says:

    @ Rita: grazie di cuore, cara, grazie di cuore…

  4. Rosie says:

    Adesso che l’associazione ha preso davvero vita, mi auguro che i risultati siano straordinari, così come lo era Anna Lisa, e che se ne parli tantissimo ovunque, perché ancora una volta la gente possa entrare in contatto con la sua storia, grande esempio di coraggio…

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *