Il ballo della debuttante

Ora che il Codice di Hodgkin è diventato un libro, una bella presentazione è quel che ci vuole.

Nel caso qualcuno di voi, sabato 7 luglio fosse in Maremma, l’invito è al ristorante Il Fontanile di Grosseto alle 21:00.

A darmi manforte ed a fermare i miei deliri logorroici ci sarà Fabrizio Boldrini, presidente dell’Associazione della Salute di Grosseto nonché colui che si è occupato della prefazione del Codice, e, in rappresentanza della casa editrice, Gra-n-fica Pubblicitaria.

Se proprio non avete nulla di meglio da fare…io vi aspetto!

This entry was posted in Attualità, Buffe cose della vita, Cancer Bloggers, Cancro, Libri, Linfoma di Hodgkin, Pensieri e Parole, Piccoli Piaceri della Vita. Bookmark the permalink.

21 Responses to Il ballo della debuttante

  1. Ilaria says:

    Wooooooow!!! Si fanno le cose proprio in grande!! Congratulazioni e in bocca al lupo!!!!!! Per me è lontanissimo (ed essendo piena sessione d’esami non riesco a muovermi agevolmente), però ti penserò tanto! Hai in mente un tour estivo di promozione del libro, da grande star? 😉 davvero felice e orgogliosa di te, sinceramente!

    • RominaFan says:

      Ciao Ila! No, non credo che ci sarà un tour estivo ma forse un’altra presentazione in zona Argentario ci sarà, niente di certo, però, tutto campato in aria, per ora. Spero di riuscire a fare qualcosa a Roma, piuttosto…mh, staremo a vedere!

  2. rita says:

    ….non ci sarebbe comunque nulla di meglio di fare o di “non rimandabile”….ma Grosseto non è proprio dietro l’angolo! Che emozione, però!
    Ferma ogni istante e condividilo, poi (se lo ritieni) con i Tuoi affezionati amici – lettori…

    • RominaFan says:

      Si, è proprio una scarpinata…io ne approfitto e mi faccio un fine settimana in una città che amo e dove ho delle amiche molto care! E poi, in realtà, il libro è toscano! Eh, si, la casa editrice è a Grosseto…

  3. Rosalba says:

    Io l’ho quasi finito ho riso tanto ma ieri mi son fatto un pianto, mi stai aiutando tanto ……………….grazie purtroppo non ci potrò essere per ovvi motivi (distanza) ma ti faccio un grandissimo in bocca al lupo!

    • RominaFan says:

      Ciao Rosalba! Sono contenta che il libro ti abbia strappato qualche risata, e sono contenta che ti stia aiutando, per me è molto importante saperlo…un abbraccio!

      • Giovanna'85 says:

        anche per me vale lo stesso.. In una delle tante notti insonni in internet ho trovato il tuo libro l ho acquistato e letto in 2 giorni..anche a me hanno diagnosticato lo stesso ‘male’, io però sn solo agli inizi, ho appena terminato il secodo ciclo di chemio e il tuo libro mi sta aiutando davvero tanto!! Grazie davvero di cuore..

  4. ziacris1 says:

    Non è comodo per niente…qui ci si sta impigrendo…in bocca al lupo..in culo alla balena…e mi fermo qui altrimenti…

    • RominaFan says:

      Speriamo che il lupo non cachi, no, scusa, speriamo che non crepi la balena…no, un attimo, speriamo che la balena non ululi…speriamo che la balena non finisca in culo al lupo…vabbè!!!! Si, è poco pratica Grosseto, ma essendo l’editore di lì la prima presentazione si farà a Grosseto. Per me è curioso perchè più di una delle mie amiche più care sono di lì…mi fa piacere incontrarle lì…però effettivamente è poco pratico!

  5. alecomeale says:

    Sarei venuta… perbacco se ci sarei venuta! una capatina qui in Africa no?

    • RominaFan says:

      Umh, non credo che passerò da quelle parti, purtroppo! Penso che rimarrò tra Toscana e Lazio…comunque, nel cao voi aveste in mente una gita da queste parti, io son qui!

  6. 4p says:

    Peccato, passo da quelle parti il giorno prima se no………., ma va scherzoooooooo.
    Urca in ritardo ti comunico che il tuo bel libro l’ho ricevuto.
    Non l’ho ancora iniziato, perchè devo terminare quello che sto leggendo (il linguaggio dei fiori – inzomma consì consà, sono all’inizio) poi prenderò il tuo capolavoro e ti saprò dire.
    Baci
    4p

    • RominaFan says:

      Uh, guarda, io me lo sono riletto tutto tre volte in due giorni, il libro! Stiamo per procedere con la ristampa (wow!) e quindi approfittiamo per correggere un pò di refusi…non ce la faccio più a rileggerlo!!!

  7. Angela says:

    Ho finito già da un pò di leggere il libro, bellissimo, mi ha fatto provare delle emozioni forti e rivivere certe situazioni! La presentazione sarà senz’altro all’altezza della “tua opera”, sarebbe bello esserci ma abito in provincia di Asti…. un pò lontanino….. Un abbraccio, ti penserò! Angela

    • RominaFan says:

      Si, diciamo che da Asti a Grosseto è una bella passeggiata! Son felice che ti sia piaciuto! Un abbraccio!

  8. Mapiova77 says:

    Era da un pò che non venivo a sbrirciare nel tuo blog e scopro che è diventato un libro. Complimenti!!!!

  9. Giulia says:

    Ciao Romina!
    Ti confesso una cosa: non ho ancora letto il libro!!!Prometto che recupererò:-)
    Non sai quanto mi sarebbe piaciuto poter venire alla presentazione e conoscerti di persona ma, purtroppo, non posso 🙁
    Non tanto per la distanza ma perchè, quel giorno, dovrò per forza essere al canile perchè manca una volontaria!Al canile non si finisce mai prima delle 20 e, per forza di cose, non farei in tempo…
    Ti faccio comunque un grosso in bocca al lupo!!!
    Un abbraccio.

  10. Ste says:

    Non posso prometterti nulla, stiamo vedendo se e’ fattibile……hai qlc sistemazione economica da consigliarci a grosseto o dintorni? Come zona mi pare un po’ cara, ma mi piacerebbe davvero venire a salutarti di persona!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *