Il Codice qua e là…e Romina pure…

Spero perdonerete la mia latitanza ma, come sapete, le mie energie, ultimamente, sono poche e tutte riversate altrove.

Ad ogni modo, qualcosina ancora riesco a combinarlo.

Tanto per cominciare, vi ricordo che fino alla mezzanotte di domani, lasciando un commento su questo post di Caterina Armentano, avrete la possibilità di vincere una copia del mio libruccio. Nel caso il tavolo del salotto fosse zoppo, avete la possibilità di avere una zeppa alta l’equivalente di 200 e rotti pagine per metterlo in piano!

Inoltre, quanti di voi avessero in programma una mezzora di masochismo tra le 12:30 e le 13:00 di martedì 4 dicembre ma dovessero trovarsi senza cilicio a portata di coscia, c’è una soluzione: potrete vedermi e sentirmi in diretta su Roma Uno per parlare del Codice, di blogterapia ecc…I masochisti al di fuori del Raccordo Anulare non hanno scusanti: il programma si potrà vedere in streaming sul sito e, ovviamente, anche su Sky. Se a quell’ora proprio non potete, c’è sempre la replica la mattina seguente, sul presto. Comunque, più in là vi darò tutti i riferimenti!

Un’ultima cosa, il 6 dicembre ci sarà un piccolo pensiero virtuale per tutti i vostri piccini, anzi, i vostri “piccolini”…sapete che una delle poche cose che so fare é inventare storie, quindi…

 

This entry was posted in Uncategorized. Bookmark the permalink.

10 Responses to Il Codice qua e là…e Romina pure…

  1. rita says:

    bè, direi che per essere tu a corto di energie, te la stai cavicchiando ancora bene.
    Sappi inoltre (te lo dico qui perchè Fb non mi “accetta” il commento”,…come si permette!!!) che nella mia libreria c’è ancora posto…e in ogni caso lo troverei: ma non mi sto affatto riferendo alla vincita di un’altra copia del tuo libro che già ho……a buon intenditor…..
    buona serata cara

    • RominaFan says:

      Diciamo che finché riuscirò a rinunciare a un po’di sonno qualcosina ancora lo tirerò fuori…poi non so che fine farò! Penso che entrerò in letargo! Che poi, meno male che Roma Uno e Caterina mi supportano in qualche iniziativa, altrimenti non avrei concluso niente!

  2. Widepeak says:

    Brava Romi, e poi vuoi farci credere che sei spompata: chi ti ferma a te!

    • RominaFan says:

      Eh, brava…chi mi ferma? Il problema è quello, non mi ferma nessuno!!! Guarda, questo giro se non avevo qualcuno che appoggiava non concludevo niente!

  3. Maria Angela Bianchi says:

    Sono così felice di “rivederti”! Martedì a quell’ora sono ancora in ufficio, ma mercoledì mattina entro più tardi, mi devi dire sul presto a che ora…. ora mi metto alla ricerca su Sky di “Roma Uno”, io abito in provincia di Asti… Il tuo libro l’ho già letto e apprezzato da un bel pò e tu sei sempre una forza! Un abbraccio Angela

    • RominaFan says:

      Ciao, grazie grazissimo! Guarda, la replica va in onda alle 7:30 e, dalle informazioni che mi arrivano, Roma Uno è sul canale 518 di Sky. Ragazzi, il brivido della diretta. Speriamo di non far figure…!

  4. ziacris1 says:

    io faccio parte di quei masochisti che sono al di fuori del Raccordo Anulare, ma MOLLLLLLLLLTO al di fuori, quindi aspetto le coordinate per poterti ascoltare in questo paese dimenticato daDio e dagli uomini, da questo paese in culo al mondo..bye

    • RominaFan says:

      Guarda, più passa e più mi convinco che vivere mooollllto fuori dal Raccordo sia un gesto di amore verso se stessi…

  5. emily says:

    ma certo che ti vedrò, x nn dimenticarmene l’ho già scritto in agenda. un abbraccio ragazza fortissima

  6. Molly says:

    Bene programmo subito la registrazione, così riesco a vederti, per me è la prima volta, e attendo curiosa la tua storia che prontamente farò leggere alla mia nana diecenne!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *