VA TUTTO BENE!

Amici miei,

oggi, leggendo le chiavi di ricerca del blog, mi si sono rizzati i capelli trovandone due alle quali ho reagito al grido esorcizzante di “chi non ha le palle, si gratti le spalle”. In buona sostanza, c’è chi si è chiesto se la spiegazione al mio silenzio delle ultime settimane non abbia a che fare con una recidiva della malattia.

Allora, chiariamo: è vero che da alcune settimane non scrivo o comunque scrivo molto poco, è vero che mi sono chiusa nel mio bozzolo ed è anche vero che ci rimarrò ancora per qualche tempo perché la mia totale attenzione e “creatività” al momento si concentrano su altro, ma questo non ha niente a che vedere con la mia salute! Giuro!

In ogni caso, grazie comunque, la prendo come una manifestazione di affetto ed interesse!

A presto

Romy

This entry was posted in Blog Terapia, Buffe cose della vita, Pensieri e Parole. Bookmark the permalink.

12 Responses to VA TUTTO BENE!

  1. Camden says:

    Mah le chiavi di ricerca ci sorprendono sempre!!! L’importante è che tu sia tranquilla e serena nel tuo bozzolo, ma senza problemi gravi… e pazienza per chi si lascia andare a brutte supposizioni! Un abbraccio.

    • RominaFan says:

      Preferivo “come stuccare il piatto doccia” o “come aprire un callista”, che son state delle perle. Sì, qui giusto qualche guaio, ma si sta bene, tutti tranquilli e tutti sereni…e nessuno malato di cancro, soprattutto!

  2. rita says:

    Bravissima,, Romina, vai di “creativita'”, che quando crei fai capolavori!!

  3. Silviña says:

    E io che ti pensavo a vagare senza memoria per i vicoli di Roma, elemosinando cibo e acqua, mentre predicavi la fine del mondo…

  4. natalina says:

    Il mio cuore mi dice che quando uscirai dal bozzolo ci saranno belle notizie. Un bacione

  5. 4p says:

    Passo per un abbraccio ciao
    4p

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *