Buon Natale!

E così, anche quest’anno è arrivato Natale. Vi auguro che questa festa sia per voi carica di giochi, di spensieratezza, di voglia di brindare anche se non c’è un cavolo da festeggiare, perché oggi magari è così, ma domani chissà. Vi auguro un Natale che sappia di cannella e caffè, di borotalco e torta di mele. Vi auguro un 2014 che grondi di S (tanto io ho la zeppola e le S me le perdo da tutti i pori): S come Salute, Sorrisi, Serenità, Speranza e Soldini.

Ciò detto, vi lascio con alcune brevi riflessioni dal puro sapore natalizio che mi stanno veramente a cuore e che ci tengo a condividere con voi, certa che toccheranno i vostri cuori e cambieranno le vostre vite:

1) a seguito delle mie spedizioni punitive al Disney Store, vorrei che un antropologo e un sociologo mi spiegassero cosa ha trasformato le principesse dei cartoni da bellissime ragazze circamenoquasi proporzionate a delle macrocefale prive di naso. Già che ci siamo, ditemi perché Raperonzolo non poteva continuare a chiamarsi così come l’abbiamo sempre chiamata ma è diventata Rapunzel. Fa più chic? Facciamo così: non chiamatemi più Romina. Chiamatemi Little Rome.

2) ho appena realizzato che ho lasciato il prezzo attaccato su TUTTI, TUTTI, TUTTI i regali. Regali che ovviamente ho già incartato. Non me ne frega niente, io i pacchetti non li disfo che farli per me è una tortura ‘che ho la manualità di piccione.

3) Maschio Alfa si è regalato l’ennesimo ferro da stiro e ha passato la serata ad elencarmene le virtù. Ha elogiato la piastra anti-aderente con l’occhio pallato mentre la faceva scivolare su un asciugamano. Mi fa paura. Mi fanno paura. Lui e il ferro da stiro. Infatti li evito entrambi.

4) Non so che caspita è successo, ma da diverso tempo questo infido, meschino wordpress non mi fa caricare immagini. Volevo caricare una foto molto carina ma non posso, quindi immaginate un’immagine natalizia a vostra scelta e fate finta che sia allegata a questo post.

BUON NATALE E BUON ANNO A TUTTI, CI SI VEDE L’ANNO PROSSIMO!

 

 

This entry was posted in Pensieri e Parole, Piccoli Piaceri della Vita, Uncategorized. Bookmark the permalink.

12 Responses to Buon Natale!

  1. rita says:

    uhmmmmm……io l’ho acquistato da poco il ferro da stiro, causa trapasso a miglior vita di quello precedente, ma non ho visto tutto questo entusiasmo, nell’uomo di casa, per la piastra anti – aderente: forse non gliel’ho descritta a dovere. Tornerò a bomba.
    Io non devo lavorare troppo di fantasia per la foto…..!
    Ci sentiamo pergli auguri…..bacio bacio

  2. Laperfezionestanca says:

    Baci, coccole e buon natale!!

  3. Claudia says:

    Ciao,
    mi presti Maschio Alfa e il suo ferro una volta a settimana?
    Augurissimi di cuore anche a voi!
    Claudia

    • RominaFan says:

      Certo che te lo presto, se poi trovi anche il modo per disattivargli la scheda audio mi fai un favore!! 🙂 Baci e tanti auguri!

  4. mapiova says:

    Tanti auguri e buon natale

  5. luviluvi says:

    Auguriiiii anche a voi.

    Ti ho scritto a questo indirizzo:
    romina@ilcodicedihodgkin.com

    Hai ricevuto?

    Buon Natale e Felicissimo 2014

  6. natalina says:

    Ultimamente commento poco ma ti seguo sempre. Auguri anche a te, a Maschio Alfa e alla Principessa di casa. Che il 2014 ti porti tante cose belle come il 2013.

  7. Elisa says:

    Auguri auguri auguri!!!
    Il mio maritonzo potrebbe entusiasmarsi x un ferro da stiro solo se questo avesse collegamento internet wifii, auricolare bluetooth , scheda video di ultima generazione via discorrendo! Ora, se gli compro un ferro da stiro e lo convinco che ha tutte queste cose e che è’ l’ultimissimo modello uscito dalla apple ecco, forse e dico forse, potrei vederlo stirare!!! 😉

    Auguri x l’anno che verrà, che sia meraviglioso e sereno!

    • RominaFan says:

      Figurati che lo scorso anno la mamma gli ha regalato anche la tavola da stiro…! Buon anno a te, Elisa, un bacio grande grande!

  8. 4p says:

    Gentile Signorina Little Rome, ma come si fa a lasciare il prezzo su TUTTI TUTTI i regali, ma daiiiiii!!!!!!! Secondo me è l’occhio pallato di Maschio Alfa che ti inquieta e ti fa perdere la concentrazione ahahahahah!!!! Bacetto a Claudia e Happy new year!!!!!
    4p

    • RominaFan says:

      Per forza mi fa perdere la concentrazione…tanto entusiasmo riversato su un ferro da stiro è insano! Tanti baci e auguri per l’anno nuovo!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *