Baci gnappi secondo Papà Alfa e secondo Mamma Femmina della Specie

I FATTI SECONDI PAPA’MASCHIO ALFA:

“Ma che cosa diavolo sta facendo? Ma è impazzito? Claudia, arriva papà!”

I FATTI SECONDO MAMMA ALFA:

E’stata una delle scene più tenere e delicate cui abbia mai assistito. Claudia era sul palco del teatro del villaggio turistico a ballare la baby dance come un’invasata. Un bambino più piccolo di lei le si è avvicinato e le ha mostrato un anello con le lucine lampeggianti. Lei si è accostata e questo bambino le ha mollato due rapidi pizzicotti belli forti sulle guance ed è rimasto lì a guardarla. Lei non ha restituito i pizzichi ed è rimasta lì, attonita, senza capire, con il broncetto e i lucciconi agli occhi, ferma immobile davanti al bambino che continuava a fissarla. Ma ecco che arriva il piccolo eroe con i calzoncini grigi. Sembrava un pochino più grande di lei, probabilmente un paio di anni già compiuti. Va lì e vedo che le dice qualcosa (che darei per sapere cosa). Il bambino che le aveva dato i pizzicotti si avvicina di nuovo a Claudia e fa per allungarle un’altra manata e il bambino con i pantaloncini grigi lo caccia via…e da tanti baci a Claudia, la prende per mano e iniziano a ballare e correre su e giù per il palco. Una tenerezza infinita. Nemmeno la Disney avrebbe mai osato tanto. Ma il bimbotto pizzicotto è sempre in agguato. Loro gli passano accanto mentre volano per il palco come due rondinelle, il piccolo cavaliere si ferma, spinge via il malintenzionato e riprende la sua corsa, portando Claudia dal suo papà. Il papà del piccolo eroe saluta Claudia e le stringe la mano, e i due riprendono subito a correre mano nella mano. Suppongo che volessero venire da me e da Alfa ma non lo sapremo mai: Maschio è salito sul palco con una grazia che il Minotauro, in confronto, era Roberto Bolle e ha portato via la gnoma.

I FATTI SECONDO GLI ASTANTI (il giorno dopo):

“Uuuuuuuh…ma lei è la bambina che ieri sera si è data i bacini sul palco con l’altro bambino?! Che teneri…ma non si conoscevano, vero?”

Io: “Sì, è lei…no, non si conoscono, sto cercando di ricordarmi come era fatto il padre del bambino perché ho il video della scena e glielo vorrei lasciare, ma non so nemmeno come si chiamasse…voi lo conoscete?”

Maschio Alfa: “L’hanno vista tutti…non va bene…non va bene per niente…”

Prevedo anni duri. Molto duri.

20150724_172002

 

This entry was posted in Buffe cose della vita, Il fight club delle mamme, IT'S A GIRL!, l'amore è..., Pensieri e Parole, Piccoli Piaceri della Vita, Sogni. Bookmark the permalink.

2 Responses to Baci gnappi secondo Papà Alfa e secondo Mamma Femmina della Specie

  1. 4p says:

    Amore che teneri davvero bellissimo………….ma che dice Maschio Alfa….non va bene per niente?????
    Belli belli e romantica la foto
    4p

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *