Jingle germs

Jingle germs/Jingle germs/jingle all the fluuuuuuuuuuu

Sssssiore e Sssssiori,

riemergo dalla quinta influenza da settembre ad oggi. Quel fiorellino di bosco del mio amico Preg.mo Avv. sostiene che sono un ambiente inospitale persino per me stessa. Credo dipenda dal fatto che a capodanno ho brindato con l’aspirina. Tra l’altro, la notte di capodanno mi hanno evitata tutti come la peste, eh, che scortesi. Maschio Alfa, nel dubbio, ha preferito dormire con la figlia e relegare me al lettino singolo, sola con i miei 3kg di germi. Sto sempre male. So’fracica.

Quest’anno, dunque, a causa di febbre/mal di gola/mal di stomaco/mal d’orecchie/devastazione gastrointestinale ecc…non vi ho fatto gli auguri né per Natale, né per capodanno. Essendoci serie possibilità che saltino anche quelli per la Befana, approfitto di un momento in cui sono in forma da circa 48 ore per salutarvi e augurarvi ogni bene…

Grazie per passare di qui anche quest’anno. A presto!

 

This entry was posted in Buffe cose della vita, Ecchecavolo, Piccoli Piaceri della Vita. Bookmark the permalink.

6 Responses to Jingle germs

  1. Laperfezionestanca says:

    Per sicurezza, buon Natale e buon anno fatti. Buona befana a venire, baciozzi a tutti e tre.

    • RominaFan says:

      Auguri!
      Sì, per la Befana sono in formissima, nel senso che ho deciso di abbassare gli standard della famiglia così non si nota che sono un catorcio e ho atterrato sia Claudia (prima influenza della sua vita) che Maschio Alfa.
      Solo che Quella Bassa è tutta un’altra pasta: stanotte si è svegliata con 39 ed ha sfoderato tutto il suo repertorio canoro dalle 3:30 alle 5:00 del mattino…
      Auguri ancora e buona Befana, che qui a Roma ci teniamo in modo particolare!

  2. Mapiova says:

    Come proposito per quest’anno che ne dici di una revisione completa, magari per pasqua riesci a farci gli auguri in tempo 😛
    Auguri anche a te e vedi di guarire in fretta!!!

    • RominaFan says:

      Auguri!
      Ebbene sì, sono in formissima: respiro attraverso i pori perché tutto il resto è chiuso, quindi per i miei standard sono sana come un pesce!
      Auguri Mapiova, è sempre bello sentirti!

    • RominaFan says:

      Il mio povero, piccolo 40 è ancora in attesa di essere sistemato. Ma tanto ho prenotato qualche giorno fuori tra qualche settimana, sicuramente mi chiameranno a ridosso della partenza…

  3. 4p says:

    Auguri carissima, leggerti è sempre un gran piacere.
    Tutti bene ora?????
    Il tuo piedino ha avuto le sue cure dovute o siamo ancora in alto mare.
    Un abbraccio
    4p

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *